Olgiate: rissa con rapina in treno. Tre fermati in stazione

Tensione alla stazione ferroviaria di Olgiate Molgora nella notte a cavallo tra lo scorso giovedì 6 e venerdì 7 luglio. Su un treno partito da Lecco poco prima della mezzanotte infatti viaggiavano tre giovani africani, due originari del Burkina Faso e uno del Togo, che durante la corsa in direzione Milano se la sono presa con un altro ragazzo di origine africane. 
Dalle parole i giovani sono passati in fretta ai fatti. Sul treno in corsa è scattata una rissa e il capotreno ha immediatamente allertato la Polfer e i Carabinieri, che si sono precipitati ad attendere i ragazzi alla stazione più prossima: quella di Olgiate Molgora. Il tempo di giungere arrivare però è bastato perché venisse estratto un coltello e sferrati due fendenti al ragazzo preso di mira e rapinato anche del telefono cellulare e di altri effetti personali.
Arrivati alla stazione di Olgiate Molgora i tre giovani sono stati immediatamente fermati dalla Polizia ferroviaria e dai Carabinieri, mentre il ferito è stato preso in carico dai sanitari, che hanno provveduto poi a trasportarlo immediatamente in ospedale per le cure del caso. 



Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.