Merate: il regista Jurij Razza e un progetto su donne-mafia

Dopo il documentario sui migranti che ha riscosso grande successo e apprezzamento, soprattutto nelle scuole, per la sua “crudezza” e per il suo realismo il regista meratese Jurij Razza ha avviato un nuovo progetto.
La_scelta_orizzontale.jpg (216 KB)

Si tratta di un documentario dedicato ai temi della legalità, all'impegno dei giovani in questo ambito e incentrato sulla ribellione delle donne che vivono in contesti mafiosi. Una storia che parte dalla vicenda di Lea Garofalo, uccisa a Milano ma fatta "scomparire" nei nostri territori e che sarà raccontata con l'apporto di Libera di Monza.

“Ancora una volta è una progetto che nasce dal basso e senza finanziamenti ufficiali” ha raccontato Razza “Abbiamo l'ambizioso obiettivo di riuscire a raccogliere almeno 20.000€ per coprire tutti i costi realizzativi. E abbiamo soprattutto bisogno del contributo di tutti coloro che vorranno supportarci, economicamente e facendo circolare la voce su questo progetto”.

Per questa ragione Razza unitamente a tutti coloro che vi stanno lavorando hanno attivato una raccolta fondi sul sito della fondazione Monza e Brianza onlus:

https://www.fondazionemonzabrianza.org/progetti/la-scelta-storie-di-donne-contro-la-mafia/

Tramite questo link è possibile fare una donazione e si potranno anche leggere maggiori informazioni sul progetto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.