Arlate: era di Villa d'Adda l'uomo morto dopo essersi schiantato con lo scooter contro un'auto
Si chiamava Raffaele M. e abitava a Villa d'Adda l'uomo morto questa mattina in un incidente stradale mentre percorreva via nuova Provinciale ad Arlate.
Un impatto violentissimo con un'auto in svolta che non gli ha lasciato scampo: nonostante i tentativi di rianimarlo messi in atto dal personale sanitario per il 53enne non c'è stato nulla da fare e il medico ne ha dichiarato il decesso sul posto.
Il magistrato per il momento ha disposto il sequestro dei veicoli, dunque lo scooter e la Lancia contro la quale si è schiantata la moto, in attesa dell'esito degli esami disposti sul conducente.
L'autovettura, da quanto è stato possibile apprendere e che sarà ora oggetto degli accertamenti delle forze dell'ordine, polizia locale e carabinieri, intervenute sul posto, era in fase di svolta all'altezza del civico 4. Si tratta di un complesso residenziale dove l'uomo alla guida del mezzo si stava recando, attraversando la carreggiata opposta sulla quale invece viaggiava Raffaele, proveniente da Brivio.
Troppo gravi le ferite riportate tanto appunto che il medico ha dichiarato il decesso sul posto, senza il trasporto in ospedale dell'uomo.