Arlate: successo per la ''Notte di mezza estate'' di Artelab
Un successo oltre ogni aspettativa quello riscosso da Artelab, che per il secondo appuntamento dell'anno ha voluto celebrare la bella stagione nella serata di domenica 2 con "Notte di Mezza Estate".
Un incontro interamente dedicato a bambini di tutte le età che dopo essersi riuniti in Piazza Pertini si sono diretti formando un lungo serpentone verso il parco giochi. Lì ad attenderli per un momento di gioco e divertimento con teloni e hula hoop, c'erano il mago Giamaria e la sua assistente Mirella.
I presenti, dopo aver indossato dei braccialetti luminosi, sono tornati in piazza per assistere al vero e proprio spettacolo, che ha coinvolto i più piccoli rendendoli partecipi di trucchi di magia e piccole scenette. L'evento si è concluso con bolle di sapone, bolle giganti e palloni volanti accompagnati da una fresca fetta di anguria.Il tutto si è svolto in sicurezza grazie alla chiusura al traffico di Via Adda e Via Papa Giovanni XXIII, che ha permesso lo spostamento senza pericoli nel centro della frazione.