Brivio: persona inghiottita dal fiume? Riprendono le ricerche
Ricerche ancora in corso a Brivio. Da questa mattina una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale lecchese unitamente a personale dei sommozzatori di Milano ha raggiunto le sponde del fiume Adda in località Campello, alla ricerca di un giovane che - secondo le informazioni trapelate nelle scorse ore - si sarebbe tuffato ieri nell'acqua senza più riemergere.
L'allarme era scatatto sabato pomeriggio intorno alle ore 16: sul lungo fiume si erano portati anche i soccorritori del 118, ma il loro intervento non si è reso necessario perchè le ricerche non hanno dato alcun esito. In un vicino campo è stata subito allestita una base operativa per i sommozzatori che hanno perlustrato l'area dove un passante avrebbe visto un giovane (di probabile nazionalità straniera stante i tratti somatici) agitare le braccia e poi venire inghiottito dalla corrente.
In volo si era levato anche l'elicottero per avere una migliore vista dall'alto. Subito attivati anche i carabinieri, anche se al momento sembra non conoscersi l'identità della persona, nè risulterebbero eventuali denunce di scomparsa.