Brivio: persona inghiottita dal fiume? Riprendono le ricerche

Ricerche ancora in corso a Brivio. Da questa mattina una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale lecchese unitamente a personale dei sommozzatori di Milano ha raggiunto le sponde del fiume Adda in località Campello, alla ricerca di un giovane che - secondo le informazioni trapelate nelle scorse ore - si sarebbe tuffato ieri nell'acqua senza più riemergere.

L'allarme era scatatto sabato pomeriggio intorno alle ore 16: sul lungo fiume si erano portati anche i soccorritori del 118, ma il loro intervento non si è reso necessario perchè le ricerche non hanno dato alcun esito. In un vicino campo è stata subito allestita una base operativa per i sommozzatori che hanno perlustrato l'area dove un passante avrebbe visto un giovane (di probabile nazionalità straniera stante i tratti somatici) agitare le braccia e poi venire inghiottito dalla corrente.

In volo si era levato anche l'elicottero per avere una migliore vista dall'alto. Subito attivati anche i carabinieri, anche se al momento sembra non conoscersi l'identità della persona, nè risulterebbero eventuali denunce di scomparsa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.