Saints Pagnano: Previtali in difesa

Alex Previtali, centrale difensivo classe 1998 si è trasferito ai Saints giusto un anno fa dopo una carriera nel futsal iniziata molto giovane con la Chignolese in Serie C1 proseguita poi in Serie B con l'AC Leon.

Alex ha colto al volo l'occasione proposta dal nostro staff di potersi misurare in Serie A2 per mettere a prova le sua capacità in una nuova categoria e l'impatto é stato decisamente buono visto che ha potuto partecipare a tutte e 35 le partite disputate dai Saints (unico giocatore della rosa sempre presente in tutti i match) realizzando 13 reti e contribuendo con altro 10 assist vincenti.

La specialità di Alex è stata in ogni caso la capacità di ergersi ad ultimo baluardo davanti al proprio portiere a difesa della propria porta e sin dalle prime partite ha dimostrato di poter fronteggiare grandi attaccanti senza alcun tipo di remora.

Non poteva quindi mancare l'apporto di Alex nella prossima stagione in A2 Elite dove tutti ci dovremo misurare ad un livello sicuramente più difficile ma anche più stimolante!

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.