Gli impuniti

Gentile Direttore.
La cronaca di inizio estate oltre alla guerra infinita, inflazione, razzismo, emarginazione, vede quali protagonisti tre inquietanti loschi figuri, due improbabili pericolosamente incapaci ministri e un ex; gli episodi che mi accingo a narrare farebbero impallidire il Marchese del Grillo, "Io sò io e voi non siete un cazzo!" ma spesso la realtà supera la fantasia.
I Senatori della Repubblica con 82 voti a favore 62 contrari, renziani astenuti, hanno sancito il pieno diritto a Salvini di insultare e denigrare Karola Rachete con le seguenti ingiurie: zecca, criminale, ricca annoiata assassina, sbruffoncella che fa politica sulla pelle dei migranti (lei?) ricordo che la Capitana (lei sì) Karola dopo aver salvato un centinaio di naufraghi in ottemperanza a diritti internazionali e Legge del mare, è stata costretta data la pessima condizione dei passeggeri, e dall'arbitrario divieto del Ministro di polizia, ad entrare nel porto di Lampedusa con la sua nave, è sta accusata di aver speronato una bagnarola della GDF, nominata ipso facto nave da guerra, dato le dimensioni della nave tedesca la bagnarola si sarebbe inabissata, non è accaduto grazie alla professionalità della Capitana, successivamente ci fu un tentativo di linciarla ad opera di fascioleghisti giunti in loco.
L'ultra botulinata irreale Ministra del turismo Santanchè, ha potuto senza nessun controllo utilizzare i fondi della CIG per affittare vetture da70,000,00, affittare appartamenti al Pantheon, assegnarsi prebende da decine di milioni di euro, nel frattempo le aziende che "gestiva" sono chiuse e i dipendenti a casa, e le indagini? BOH! Ci doveva pensare l'Ottimo Sigfrido Ranucci a sollevare il caso; la purtroppo Ministra, dovrà spiegarsi alle Camere, prevedo che verrà giustificata e certamente non lascerà l'immeritato scranno.

Le posizioni dell'estrema destra in merito alle droghe leggere, ricalcano le posizioni retrive del passato, un grosso favore agli spacciatori, però l'ex Ministro Miccichè può tranquillamente fare uso di cocaina, acquistandola a bordo di auto ministeriali, e può tranquillamente rifiutare di sottoporsi a test anti droga, io sò io e voi... .
Ha notato gentile Direttore che non ostante gli sbarchi sono nell'ordine di migliaia al giorno, i fogliacci fascio trash non scrivono una riga in proposito, Meloni va nei consessi europei a farsi sbertucciare, in particolare dai suoi coevi suprematisti, ma non se ne parla.
A suo tempo esternai su queste pagine la mia totale disistima nei confronti di Abumacar Somahoro, lo accusai di scarsa dignità, visto il rifiuto di lasciare lo scranno di Montecitorio, però trovo inquietante la sventagliata di urla razziste modello Ku Kus Clan andate in scena in Parlamento, almeno negli stadi certi episodi vengono censurati in Parlamento NO.
Grazie per l'attenzione.

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.