Lorenzo Sasso ai Saints Pagnano

Lorenzo Sasso, laterale classe 1996 ha mosso i primi passi nel futsal nel 2016 nella Masseroni Marchese in Serie D e da lì viene notato dalla Little Pub che lo porta in Serie C2 con i quali ottiene la promozione in serie C1 l'anno successivo. La società chiude purtroppo la sua attività ma per lui arriva la grande opportunità di provare l'esperienza nei campionati nazionali grazie alla chiamata della Domus Bresso in Serie B.

Dal 2018 quindi inizia la sua avventura con la Domus che durerà ben 5 stagioni dove acquisirà sempre più importanza all'interno della rosa dei rosso-nero-blu con l'apice colto nella stagione 2021-22 dove vengono raggiunte le Final Eight di Serie B ma soprattuto la vittoria del campionato con conseguente promozione in A2.
L'ultima stagione, quella dell'esordio in Serie A2, è purtroppo avara di soddisfazioni per la formazione di Mister Santini che, nonostante i 19 punti in classifica, non riesce ad evitare l'ultimo posto ed il conseguente ritorno in Serie B.

E' nato il desiderio di Lorenzo di voler provare una nuova avventura con un'altra maglia e l'opportunità dei Saints di potersi misurare in A2 Elite è stata quella che ha attirato di più il ragazzo.

Tutta la società é felice di poter avere nel proprio organico per la prossima stagione un ragazzo che, oltre che in campo, ha dimostrato anche fuori di avere tutte le caratteristiche gradite per indossare i nostri colori.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.