Airuno: la ''Specie protetta'' vince il memorial Fruttuoso Savini
Durante la giornata di domenica 25 giugno, l'oratorio di Airuno ha ospitato la quattordicesima edizione del Green Volley "Memorial Fruttuoso Savini".
1^ classificato: Specie protetta
2^ classificato: Quelli bravi sono a casa
3^ classificato: Siamo ancora qua
I team presenti, accompagnati da nomi particolari, che si sono scontrati sono stati: A.C. Picchia, Caviglie pessime, I già lo sai, Cichi cichi team, Quelli bravi sono a casa, Specie protetta, Li vuoi quei kiwi, Che mesegoz, Le winx, Non pervenuti, Schiacciatori seriali, Tritfy e i giovani, Avis valgre, Ci manda angelino, Log n'roll, Oggi solo porchetta, Siamo ancora qua e Volley una birra.
Sul podio si sono classificati al terzo posto "Siamo ancora qua" e al secondo "Quelli bravi sono a casa", mentre i vincitori di questa edizione sono stati "Specie protetta".
Lo scopo è stato quello di ricordare Savini e di raccogliere iscritti. Il 14 giugno si è infatti tenuta la giornata mondiale del donatore; dunque, si cerca di organizzare l'evento prendendo come riferimento questa data. Durante la giornata era presente anche il banco espositivo di AIDO per raccogliere adesioni.
La manifestazione si è svolta in collaborazione con l'unione sportiva che ha fornito il materiale e le strutture. Anche la parrocchia, grazie a don Ruggero, aiuta da sempre questa iniziativa mettendo a disposizione l'oratorio ed il bar.
E.Gi.