Hanno perso il bancomat

Gentile Direttore
Ho assistito ad uno spettacolo imprendibile lo scorso venerdì, grazie al servizio abilmente confezionato da Propaganda Live, da Piazza Duomo, sul mio schermo sono apparsi tra altri, gli orfani del futuro occupante di lapidi in piazze, aeroporti, stadi, terrazze, vie, corsi e viali, personaggi che negli ultimi trenta anni hanno servito il più furbo di tutti, ottenendo ricche prebende e briciole di potere, adeguandosi ai desiderata, leccando i di lui tacchi alti, (cit. Travaglio) hanno perso il bancomat.

Fortunatamente l' omelia dell'Arcivescovo Delpini, ha svuotato parte della pacchianeria in cui si era cascati; alle esequie di colui che veniva giubilato (diceva lui) dai capi di stato dell'intero globo, erano presenti solo un oscuro Emiro e Orban, presumibilmente inviato da Putin.
Purtroppo i funerali di Berlusconi non sono solo la riabilitazione di un oscuro passato, ma prodomo di un futuro inquietante, l'estrema destra arrivata al potere (in Italia Giò) sta operando senza sosta, una rivalsa priva di limiti, secondo l'ufficio parlamentare di bilancio il Governo ha tolto il 28% di risorse per combattere la povertà, il 42 % degli indigenti privati di un minimo sussidio diverrà ancora più povero, non hanno perso il bancomat non l'hanno mai avuto. in compenso gli evasori saranno innalzati agli altari, il falso in bilancio premiato, trenta bambini (per ora) saranno privati del secondo genitore, questo ultimo obbrobrio per pagare il fio ai vari estremisti religiosi che hanno votato questa gentaglia.

Tutta ma proprio tutta, la mia solidarietà ad Elly Schlein attaccata in modo squallido dai fogliacci fascio trash, per aver portato il saluto a una manifestazione dei 5 stelle, e dai riformisti, (leggi infiltrati renziani nel P.D) il fatto che le peggiori critiche alla linea politica, sia espressa dalle donne del partito: Ascani, Quartapelle, Picerno, De Micheli, tutte cooptate da Renzi anche grazie obbrobrioso metodo delle quote rosa, mi fa davvero incazzare!
Regalo virtualmente a Elly una grossa scopa di saggina per ripulire queste indecenze.
Grazie per l'attenzione.

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.