Saints Pagnano in A2 Elite aspettando Montrasio
Davide Montrasio, pivot classe 1996, la scorsa stagione ha fatto il suo esordio nei campionati nazionali direttamente dalla Serie C2 (dove aveva appena vinto campionato e Coppa con l'Energy Saving Futsal) alla Serie A2 riuscendo a segnare in tutte le competizioni giocate: 1 gol all'esordio in Coppa della Divisione, 9 gol durante la stagione regolare e 2 durante i playoff per l'accesso all'A2 Elite.
Nota dolente della stagione è stato un infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per circa 1 mese.
Per risolvere in modo definitivo questo problema, Davide dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica durante l'estate che lo terrà sicuramente lontano dai campi di gioco per qualche mese.
Il ragazzo e la società hanno in ogni caso deciso di continuare insieme il proprio percorso sportivo visto l'ottimo esito di questa prima stagione insieme e quindi tutto l'ambiente Saints fa un grande "in bocca al lupo" a Montra per l'imminente operazione e non vede l'ora di rivederlo in campo!