Rispondo a Krassowski: nessun polverone, solo chiarezza
Gent.mo Signor Krassowski,
le persone con le quali ritengo di dovermi confrontare politicamente in Consiglio Comunale sono il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri di maggioranza che, come me, e a differenza sua, sono stati eletti dai cittadini di Cernusco Lombardone.
Le critiche espresse nell'ultima assise non erano rivolte a lei , ma alla scelta del Sindaco di avvalersi della sua consulenza per le ragioni che sono state già ben espresse nella dichiarazione di voto del gruppo consigliar e Un Passo Avanti Insieme.
Durante le commissioni bilancio ho sempre sollevato quesiti di tipo tecnico e, in particolare, nella seduta dell'8 giugno, ho formulato tre domande alle quali lei non è stato in grado di rispondere. Queste domande hanno portato a d una verifica dei numeri e all'elaborazione di un emendamento approdato in Consiglio Comunale senza fornire preventivamente il testo alla minoranza. Ammetto che il sospetto che lei non fosse un semplice consulente tecnico, ma il consigliere politico del Sindaco, mi ha più volte sfiorato negli ultimi tempi e, finalmente, ne ho avuta la conferma.
Nessun polverone, dunque, solo chiarezza soprattutto per i cittadini.
Cordiali saluti.
Samantha Brusadelli - Un Passo Avanti Insieme