Valletta: la condivisione trionfa al torneo di volley

Tra le varie attività ed eventi che la Polisportiva Oratorio Perego ha organizzato in occasione del 50esimo del gruppo, domenica 18 giugno si tenuto un torneo di beach volley in memoria di Enrico Pedretti.





Molti sono stati i giovani e gli adulti che, divisi in 12 squadre da quattro, si sono sfidati sui due campi da volley in sabbia, realizzati nel cortile dell'Oratorio di Perego, dalle 9 del mattino fino alle 18 di sera. Una giornata, insomma, all'insegna dello sport, del divertimento e del senso di comunità che caratterizza la Polisportiva. Non a caso a mezzogiorno tutti i partecipanti hanno consumato il pranzo realizzato dai volontari, in un'atmosfera di condivisione e festa. Alle 18.30 sono state premiate le squadre che sono riuscite a farsi valere, ma i partecipanti hanno voluto scattare una foto tutti assieme, simbolo di vittoria dei valori – citati precedentemente – della Polisportiva.



Gli eventi in programma per l'estate non sono però terminati. Per festeggiare i 50 anni di attività la Polisportiva ha infatti in calendario tornei serali di calcio, pallavolo e bocce, senza dimenticare la tradizionale camminata tra le frazioni di Perego il 10 settembre.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.