Saints: Keko nuovo innesto per la squadra




Sergio Rodriguez Jimenez, più comunemente noto come Keko, ala/pivot classe 1992, è il primo nuovo innesto della prima squadra per la prossima stagione.
La prima esperienza di Keko in Italia è datata 2014 al Futsal Bisceglie con cui ottiene la promozione in Serie A2 vincendo il campionato di Serie B. La stagione successiva torna in Spagna al Real Betis in Segunda Division. Nel 2016 lo rivediamo in Italia con l'Atlante Grosseto dove rimane 2 stagioni sempre in Serie A2.
Nel 2018 fa rientro nella sua Cordoba in Segunda Division e con 20 gol è tra i primattori della clamorosa promozione in Primera Division del club. La stagione successiva la inizia sempre a Cordoba nella massima divisione spagnola per poi passare a metà stagione al CDM Genova in Serie A italiana.
L'esperienza a Pistoia che inizia nel 2020 sarà piena di soddisfazioni soprattutto nella stagione 2021-22 che porterà il Club in Final 4 di Coppa Italia di Serie A2 ma prima di tutto a vincere il girone B e successivamente ottenere la promozione in Serie A nello scontro diretto con il Melilli.
La scorsa stagione è iniziata in Serie A sempre al Pistoia e proseguita in A2 girone B all'Eur Massimo dopo il trasferimento dicembrino.
La società è molto felice che Keko abbia deciso di accettare la proposta di proseguire con i colori meratesi la sua avventura in Italia e ringrazia la Lanterna International, nella persona di Roy Martin Cristobal, per la collaborazione nella trattativa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.