Riparte il tesseramento di Forza Italia
Giovanni Grasso
Il particolare momento politico caratterizzato dalla recente scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi lungi dal lasciar presagire un rallentamento dell'azione politica di Giovanni Grasso e degli altri militanti Azzurri anche in terra di Brianza, è di ulteriore stimolo a riorganizzare le fila del partito per poter meglio affrontare i prossimi appuntamenti elettorali che nell'ormai vicino 2024 vedrà lo scontro ma anche il confronto politico polarizzarsi attorno alle elezioni Europee ma anche in molti comuni.
Al fine di rafforzare la presenza sul territorio provinciale anche a Olgiate Molgora ci si sta, infatti, apprestando ad organizzare una nuova stagione di tesseramento che intende raggiungere nuovi amici ma anche i cittadini e gli elettori più delusi. Siccome molti storici sostenitori non hanno certamente cambiato modo di pensare, attendono soltanto nuove motivazioni ma anche una nuova occasione per tornare in campo proprio come ha fatto nel 1994 il Presidente Silvio Berlusconi e dunque sulla base dei ben noti principi democratici e liberali si lavorerà nel solco da lui tracciato e grazie all'indimenticato suo contagioso entusiasmo si confida di fare un buon lavoro per centrare altri significativi obiettivi .
"Sono molto contento, sostiene Il Coordinatore Cittadino , dell'incontro odierno con il nuovo Commissario Provinciale , Roberto Gagliardi . L'incontro si è tenuto nella sede storica di Forza Italia di Olgiate Molgora, presenti alcuni membri del gruppo di lavoro storico . A Olgiate , aggiunge Grasso , siamo abituati a lavorare in autonomia e i risultati ci hanno dato molte soddisfazioni, ma la presenza del Commissario Provinciale ci ha dato uno stimolo ulteriore .
Continueremo con grinta e gioia , convinti che il modo migliore per ricordare il nostro Presidente , Silvio Berlusconi , sia LAVORARE.
La descritta attività propositiva e organizzativa impegnerà i militanti locali nei mesi estivi ed è finalizzata all'implementazione di un nuovo convinto sostegno politico agli iscritti e ai quadri del rinnovato partito di Silvio Berlusconi e questo in attesa di ritrovarsi a metà settembre, grazie al sicuro coordinamento di Giovanni Grasso, per la ripresa delle attività proprio a Olgiate Molgora nella sede operativa di Forza Italia
Roberto Gagliardi Commissario Provinciale Forza Italia Lecco