''Compagni'' fate i bravi
Buonasera.
Sono giorni che leggo improperi da parte dei soliti " sinistri" in merito al funerale di stato e per il lutto nazionale indetti per la morte di Berlusconi.
Per quel che riguarda i funerali di stato, IGNORANTI, li si fa per tutte le morti di persone istituzionali quali "Presidente della Repubblica" o " Presidente del Consiglio" e visto che Berlusconi è stato BEN 4 VOLTE Presidente del Consiglio gli erano dovuti. Per quel che riguarda il lutto nazionale è a discrezione del governo in carica. Fatte queste precisazioni, vorrei concludere questo mio intervento ricordando quello che nella vita ha fatto il Sig. Berlusconi, perchè è stato soprattutto un imprenditore, un presidente di calcio, un proprietario di emittenti televisive, che fra parentesi guardate senza dover pagare nulla, a differenza della RAI che pretende il canone. Berlusconi Santo subito ? Ma per nessuna ragione, ma da questo a sparare a zero su di lui, manco fosse un delinquente, è da indegni.
Concludo quindi con questa affermazione " de mortuis nisi bonum ( Non si dice nient'altro che di buono sui morti ).Se però non siete capaci di dire qualcosa di buono su Berlusconi, almeno tacete... Grazie
Emilio