Brivio: associazioni unite per i bimbi in ospedale a Bergamo



La Pro Loco di Brivio, la sezione locale degli Alpini, la Polisportiva 2B, il Gruppo Escursionisti Briviesi, il gruppo Viva la Vita, l’Associazione Culturale Nostra Signora della Neve, hanno organizzato, con il patrocinio del Comune di Brivio, per sabato 17 giugno 2023 l’esibizione dei Super Eroi Acrobatici all’Ospedale di Bergamo.

L’appuntamento è fissato per le ore 10. Si tratta di un’iniziativa condivisa con l’Associazione Amici della Pediatria dell’Ospedale di Bergamo che le realtà briviesi hanno voluto organizzare per portare un po’ di allegria ai bambini ricoverati del reparto di Pediatria e di Oncologia Pediatrica.

I supereroi acrobatici consegneranno ai bambini una serie di pacchi dono composti da libri, materiale per il disegno, pennarelli e matite confezionati dalla Pro Loco Brivio.

L’iniziativa è la naturale conclusione della Babbo Run tenutasi lo scorso dicembre, il cui ricavato è stato totalmente devoluto in parte all’Associazione Amici dell'Alveare e in parte a questa iniziativa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.