Airuno: il Centro Anziani in gita per dirsi 'arrivederci'
Tutto si è svolto nel segno dell'allegria, allietato da buon cibo e buona musica. 45 il numero dei partecipanti. La giornata è trascorsa conviviale e serena. L'arrivederci a settembre.
Il messaggio della presidente Apollonia Malighetti:
Cari amici e soci Cal, è un piacere vedere un gruppo così importante e festeggiare con tutti Voi la chiusura del periodo inverno/primavera. Un saluto particolare ad Adriana (vice-sindaco), in rappresentanza dell'Amministrazione comunale alla quale va il nostro grazie per il contributo e il supporto che riceviamo. Un saluto con tanto affetto alla Prof. Sandra Gilardi e alla sig.ra Anna Sella che pur risiedendo a Bellano hanno voluto essere con noi ed interpreto la loro presenza come un gesto di apprezzamento e di stima verso tutti noi e la nostra associazione.
Un ringraziamento ai titolari della location che ci ha ospitati, per il trattamento riservatoci e per il lavoro che hanno dovuto intraprendere per il recupero e la nobilitazione di questo territorio. II nostro ringraziamento va anche alla struttura airunese di Villa Fenaroli che ci accoglie, e a Suor Enrica che con la Sua voce suadente e le sue riflessioni religiose contribuisce alla nostra serenità. Siamo sempre pronti e disponibili a nuove idee e consigli per migliorare e far crescere la nostra associazione.
Vedo nuovi amici e simpatizzanti e a loro dico che le iscrizioni e la partecipazione alla nostra associazione sono sempre aperte.
Per chiudere in bellezza abbiamo pensato di estrarre tra tutti i presenti una bella cornice.
La novità dell'estrazione non sarà il primo estratto ad aggiudicarsela, ma all'ultimo.