Lomagna: la Festa dello Sport arriva da venerdì a domenica

Denso programma di attività per la Festa dello Sport 2023 di Lomagna. Numerose le riunioni della Consulta Sport per arrivare a definire ed incastrare le svariate proposte, che caratterizzeranno il prossimo weekend, da venerdì 16 a domenica 18 giugno. Protagoniste al parco giochi di via Silvio Pellico saranno le associazioni del paese. La manifestazione prenderà avvio il venerdì pomeriggio con una lezione di acrobatica da parte dell'associazione VV Sport. Alle 20.00 invece partirà il torneo di beach volley, che proseguirà sabato e domenica con le fasi finali.


Agli appuntamenti sportivi sarà accostata la musica: venerdì con i Funky Machine, sabato con Teo e le Veline Grasse, mentre domenica sarà proposto il format dell'America's Got Talent che, calato sul territorio, è diventato Lomagna's Got Talent. Nell'ultima serata quindi non solo canto e musica, ma anche danza e varietà per mettere in mostra le passioni di chi volesse esibirle.


Tra le novità, oltre al Lomagna's Got Talent e al beach volley, c'è il torneo di beach bocce. Alle ore 19.00 di sabato inoltre ci saranno le premiazioni degli sportivi meritevoli che si sono contraddistinti durante la stagione 2022/2023.


Non mancheranno i tornei di basket, di acqua volley, di ping pong e calcio balilla. Ci saranno degli spazi per delle prove o dimostrazioni di alcuni sport. La domenica mattina, ad esempio, sarà caratterizzata dalle ore 9.30 dal risveglio muscolare. Sempre domenica mattina, ci sarà l'esposizione delle Vespe del club di Lecco presso il parcheggio di via Volta, che poi dalle 11.00 accenderanno i motori per un giro in zona. Per i pranzi e le cene sarà attivo il servizio cucina.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.