La Virtus Calco è campione regionale su pista CSI


È successo! Siamo CAMPIONI REGIONALI su pista CSI. Alla fine delle tre prove regionali e dopo un testa a testa con l'atletica Ravello, durato fino all'ultima giornata, saliamo sul gradino più alto del podio!
Domenica, all'ultima prova proprio a Parabiago, in casa dei diretti avversari, sono un'ottantina i nostri atleti dai Cuccioli a Veterani che hanno dato battaglia per rubare anche solo una posizione in classifica.
Ebbene, i sacrifici di una stagione sono stati ripagati, gli obiettivi sono stati raggiunti e lo assicuro, non è stato per nulla facile..
Quindi direi che è doveroso fare i complimenti a tutti, in primis agli atleti, sempre pronti a misurarsi; alla pazienza infinita di allenatori e genitori che hanno sacrificato intere giornate per la società; ed infine a tutta la Virtus Calco, una VERA società che è cresciuta e ha avuto la capacità di affermarsi su tutti i campi senza tralasciare mai le esigenze e le richieste di ogni suo singolo atleta, mettendo sempre al primo posto lo Sport, ma quello con la S maiuscola.
Evviva la Virtus Calco, evviva Noi!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.