La fanfara per il 50esimo della Polisportiva Oratorio Perego

Domenica 4 giugno, presso il chiostro di san Giovanni a La Valletta Brianza, la Polisportiva Oratorio Perego ha celebrato i 50 anni dalla fondazione.



Per l'occasione, in piazza Padre Fausto Tentorio a Santa Maria Hoè, al termine della S. Messa della mattina, diversi cittadini e membri della Polisportiva si sono riuniti assieme agli alpini, ai sindaci e membri delle amministrazioni dei due comuni dell'Unione per una camminata onoraria verso la chiesa S. Giovanni Evangelista. A condurre il corteo è stata la Fanfara dei Bersaglieri di Como, ospite d'eccezione che ha scandito il ritmo della marcia.



"Flik e Flok", "Il Reggimento di papà" e "La Ricciolina" sono stati alcune delle canzoni che hanno accompagnato il gruppo festante al chiostro dove, dopo un'ultima esibizione dei Bersaglieri, la Polisportiva ha offerto a tutti i presenti un aperitivo, a cui è poi seguito il pranzo comunitario.

Galleria fotografica (vedi tutte le 36 immagini)


Anche se l'evento in sè si è concluso, i festeggiamenti per il mezzo secolo di attività continueranno tutta l'estate, grazie a tornei di calcio, pallavolo e bocce, oltre che alla tradizionale camminata tra le frazioni di Perego ed il torneo di beach volley, del 18 giugno, organizzato in memoria di Enrico Pedretti.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.