Merate: stage per cinture e Kyu della Reiwa karate-do


La squadra agonisti

 

Si è svolto domenica 28 maggio 2023 il primo STAGE della ASD Reiwa Karate-Do a Merate organizzato dal Maestro Manuela Pancaro Cintura Nera 6°DAN. La manifestazione presso il palazzetto di via Matteotti ha visto presenti più di 140 atleti della scuola di Karate a partire dai 3 anni d'età fino ai 65 anni. Ottima la risposta di tutti i partecipanti che hanno dimostrando massimo impegno e disponibilità, dando vita a una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. Un sentito ringraziamento è stato speso dalla società per tutti i familiari presenti che hanno sostenuto dagli spalti gli atleti mantenendo sempre un clima consono alla disciplina praticata.

Le nuove cinture marroni

Le nuove citure blu

Le nuove cinture verdi

 

In occasione dello Stage, come ormai consuetudine, si sono anche tenuti gli esami per il passaggio di KYU e, così, circa 80 atleti hanno visto cambiare il colore della propria cintura. Un’esperienza formativa che ha dimostrato il livello molto alto della scuola di Karate. Il M° Pancaro sarà operativa per tutta l’estate proponendoi suoi corsi anche nei mesi di giugno, luglio e agosto, senza dimenticare a breve la partenza del REIWA KAMP, presso l’oratorio di Novate (Merate).



Il centro estivo organizzato dal Maestro sarà aperto a tutti i bambini e ragazzi in età scolare che vorranno avvicinarsi a questo mondo o anche solo poter passare 2 settimane in sana compagnia, imparando le basi di quest’arte marziale, affrontando temi di attualità quali bullismo e cyberbullismo e divertendosi facendo giochi di una volta, giochi d’acqua e di vernice, attività, e molto altro.. inoltre a fine luglio una settimana in montagna a San Martino Val Masino dove si praticheranno diverse attività che andranno dall’escursionismo all’arrampicata.

Le nuove cinture arancio

Le nuove cinture gialle

In queste occasioni tutti gli atleti avranno modo di approfondire con il Maestro la conoscenza delle arti marziali ma avranno anche la possiblità di conoscersi a fondo e creare un gruppo più unito alla cui base ci saranno i valori del Dojo e della famiglia. Per informazioni sulle attività proposte dalla REIWA contattare il seguente numero anche WhatsApp 3388243515.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.