Verderio: incidente mortale lungo via per Cornate. Un'auto esce di strada, abbatte una recinzione e finisce nel canale
Non ce l'ha fatta il 29enne che era alla guida della Seat uscita di strada nella prima serata di lunedì e schiantatosi contro la recinzione di una proprietà privata al confine tra Cornate e Verderio.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell'ordine ma dalle prime risultanze non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
Quando i residenti che hanno sentito il botto e sono scesi in strada, sono accorsi per prestare soccorso si sono trovati davanti una scena terribile con l'auto completamente distrutta tanto da avere difficoltà ad individuare la persona all'interno.
Troppo gravi e incompatibili con la vita le ferite riportate nell'impatto che ha ridotto l'autovettura a un ammasso di lamiere accartocciate.
Il 29enne viaggiava verso Verderio quando ha perso il controllo del veicolo e, sempre secondo una ricostruzione non ufficiale, ha tagliato la carreggiata opposta per schiantarsi contro un ostacolo. L'autovettura avrebbe sfondato la recinzione, sarebbe stata attraversata da un finestrino all'altro da un tronco per poi atterrare nel canale che corre in fregio alla strada.
Sul posto sono stati indirizzati i soccorsi che, purtroppo, nulla hanno potuto per salvare il giovane. L'arteria che collega le due province è stata completamente chiusa al traffico e da Milano è stato richiesto l'intervento dell'autogru per poter recuperare la carcassa dell'auto.
Articoli correlati