Brivio: il rombo dei motori per la terza edizione di ''Crazy Reunion''
Squadra che vince, non si cambia. Questo è il motto che ha accompagnato la 3^ edizione della Crazy Reunion, che anche quest'anno si è tenuta a Brivio, nel weekend del 02 giugno sul piazzale della E.C.S. in Via Como.
Non solo enormi auto americane super cromate, con i loro possenti motori, auto d'epoca e sportive, Harley Davidson e Moto Guzzi e gli enormi trucks che hanno dimostrato in più occasioni la loro forza, come ad esempio nel tiro alla fune extreme.
Immancabili anche i giri per le strade del paese e sul lungo fiume, e l'immancabile giro tra Brivio, Olginate e Celana fino ad arrivare a Pontida.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto alle autorità e alle rappresentanze delle forze dell'ordine intervenute all'evento.
Gli appassionati, di tutti i tipi e tutte le ruote, si sono radunati per divertirsi, far sgasare i propri motori e mostrare a tutti di avere il mezzo migliore.
A riempire le giornate, oltre al buon cibo grazie all'Associazione Madonna della Neve, ci sono state bancarelle, gonfiabili per bambini e tre serate musicali d'eccezione: ad aprire le danze, venerdì gli AREA 69, sabato i The Rocker e Domenica i 69 Avenue.
Insomma, un evento che ogni anno si conferma sempre di più immancabile per gli amanti dei motori.
Gli organizzatori, Ivano Redaelli e Cinzia Bonacina sono soddisfatti e sono già pronti a buttarsi a capofitto nell'organizzazione 2024. "Il nostro obiettivo è divertirci e far divertire, abbiamo una passione, quella dei motori, che è bello condividere con gli amanti del genere. La 4* edizione sarà ancora più indimenticabile", raccontano, dopo aver chiuso in bellezza 3 giorni di festa.