Merate: le scuole medie chiudono l'anno in musica col concorso ''Facciamo i cantautori''


Cortile della scuola "Manzoni" gremito di ragazzi e famiglie per la festa di chiusura dell'anno scolastico della secondaria di primo grado. Giovedì sera, infatti, si è infatti svolto il momento conclusivo a suon di note e sotto il portico, adibito a palco, si sono esibite le varie classi con canzoni e melodie che hanno allietato la serata e si sono conquistate i punti della giuria.

 

 

"Facciamo i cantautori" il titolo del concorso canoro che è stato soprattutto un momento di divertimento e di aggregazione, che ha consentito agli studenti di trascorrere una serata nel cortile dove generalmente sgranchiscono le gambe durante l'intervallo e che per questa occasione si è trasformato in un'arena della musica.



Presenti anche i professori e il dirigente scolastico Dario che nei prossimi giorni saranno impegnati con gli scrutini e successivamente con gli esami.

Il comitato genitori con l'assessore Franca Maggioni che ha assistito a tutta la serata

 

Sotto il portico nei pressi della segreteria il comitato genitori ha posizionato diverse cassette di fiori che ha proposto al pubblico presente e il cui ricavato andrà a sostegno delle attività scolastiche.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.