Montevecchia: 2^ edizione del torneo internazionale di scacchi

Dal 15 al 18 giugno 2023 si svolgerà la seconda edizione del torneo internazionale di scacchi di Montevecchia organizzato dal circolo la Mongolfiera con il patrocinio del comune e della Federazione Scacchistica Italiana. Sede delle gare sarà la palestra comunale sita in via del Fontanile 1, attrezzata con scacchiere che permetteranno la diretta streaming di alcune partite.

La competizione si svilupperà in tre gironi - divisi a seconda del livello dei giocatori - composti da sei turni, con una formula che prevede un ritmo di gioco di 90 minuti per ogni giocatore. Gli incontri si terranno nel corso dei 3 giorni indicati e saranno aperti a chi è in possesso della tessera agonistica FSI o di un documento equivalente di altra Federazione affiliata alla FIDE. Il montepremi in palio sarà di 2.700 euro, con premi per i primi classificati e per le diverse categorie di giocatori.
Sarà un'occasione unica per gli amanti degli scacchi di mettersi alla prova e confrontarsi con giocatori provenienti da diverse regioni italiane e dal resto del mondo. Per iscriversi e ricevere maggiori informazioni consultare il sito www.lamongolfiera.mb.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.