Senza medico e senza avviso

Buongiorno,
sono un assistito del dr. Eloulimy Aiman Hamed Abdou e scopro solo tramite il vostro sito di essere senza medico di base, dato che a me non è arrivata alcuna lettera.

L'impossibilità di trovare un nuovo medico da parte di ATS, quindi, mi comporterà di dover prendere ferie e permessi ogni volta che dovessi aver bisogno di una visita o una ricetta, dato che questo fantomatico ambulatorio medico temporaneo è aperto solo la mattina, mentre il dr. Abdou riceveva anche la sera.

Deduco che le mie tasse valgano meno di quelle di altri cittadini che hanno diritto ad un medico di base.

A questo punto mi sento di consigliare la creazione della figura del medico di base a gettone o un servizio di medico di base privato in uno dei centri PRIVATI "convenzionati" che nascono come funghi e crescono di dimensione a velocità spaventosa!

Ogni volta che qualcuno mi dice che "però in italia la sanità è pubblica" mi viene voglia di rispondere con un calcio nel culo, dato che per QUALSIASI esame, se lo voglio fare in tempi decenti DEVO pagare, e da oggi posso aggiungere anche il medico di base.

Sistema allo sbando, in mano a filibustieri di ogni specie, e noi poveri allocchi , nella gabbietta ad elemosinare le briciole!

Secondo il sole 24 ore un cittadino medio paga quasi 2.000 euro l'anno di tasse destinate alla sanità, per ottenere quasi niente, siamo sicuri che non sia meglio lasciare questi soldi in tasca alla gente e utilizzarli per un'assicurazione privata ?

Cosa che di fatto già facciamo tutti...

Mario
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.