Paderno fest: le associazioni raccontano i propri progetti


È stato un pomeriggio prolungato di festa quello tenutosi sabato 27 maggio presso l'oratorio, con l'evento intitolato "Paderno Fest".

Dalle ore 14.30 alle 23.30, l'associazione di promozione sociale Antisopore ha animato la festa con numerosi concerti. L'organizzazione si occupa di varie fasce di età e propone iniziative anche alle persone diversamente abili, attraverso laboratori di canto, teatro, cinema e arti figurative.



L'evento è stato possibile grazie alla collaborazione con tra Antisopore, la Proloco e il comune , accompagnati da diverse associazioni che hanno proposto i propri progetti.
Alle ore 14 si è tenuto il concerto "sime parte 1 (classico ma sobrio)", a cura degli allievi della scuola di musica sime (spazio iniziative musicali e espressive). A seguire uno spettacolo per bambini dal titolo "Il regno dei maghi e il regno dei morlok" con i giovani attori della scuola di teatro.

Continuando alle ore 16,30 con la seconda parte del concerto "sime parte 2 (pillole di rock)".
Durante la serata è stato dato spazio a tre spettacoli: "Il lavoro dell'attore su sé stesso", "Tonno subito" e "Don Chisciotte". Quest'ultimo realizzato dal gruppo teatrale "Riscaldamento a stento". Per chiudere in bellezza, alle ore 21.30, il musico-teatro "Green prog".
E.Gi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.