Merate: il dr. Eloulimy Aiman Hamed Abdou se ne va. Pazienti di nuovo senza medico
Eloulimy Aiman Hamed Abdou
Nella lettera di ATS Brianza che è stata fatta recapitare gli assistiti del medico è scritto: "Nell''impossibilità di reperire al momento Medici disponibili ad assumere un incarico, gli assistiti possono rivolgersi a specifico Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) che assicurerà continuità nell''assistenza sanitaria primaria".
L'Ambulatorio Medico Temporaneo ha sede presso la postazione di Continuità Assistenziale, in Largo Mandic, 1 Merate. L'accesso all'ambulatorio è possibile solo su appuntamento telefonando al numero 039 2369000 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. È inoltre possibile indirizzare una richiesta via mail all'indirizzo amt.merate@ats-brianza.it
Il dottor Eloulimy Aiman Hamed Abdou, con studio in via Pascoli a Merate, era approdato in paese nel luglio del 2021 in sostituzione di medici che avevano cessato il proprio incarico.
Il medico saudita era giunto a Merate il 12 luglio nello studio medico di Via Pascoli 13, in sostituzione della dottoressa Fortunata Palermiti, trasferitasi in un altro ambito territoriale. I pazienti sono così nuovamente senza medico di famiglia.
E.Ma.