Merate: il dr. Eloulimy Aiman Hamed Abdou se ne va. Pazienti di nuovo senza medico

Eloulimy Aiman Hamed Abdou
Mercoledì 31 maggio sarà l'ultimo giorno lavorativo del dottor Eloulimy Aiman Hamed Abdou, il quale ha comunicato che cesserà il proprio incarico provvisorio di medico di medicina generale con decorrenza 1° giugno 2023. 


Nella lettera di ATS Brianza che è stata fatta recapitare gli assistiti del medico è scritto: "Nell''impossibilità di reperire al momento Medici disponibili ad assumere un incarico, gli assistiti possono rivolgersi a specifico Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) che assicurerà continuità nell''assistenza sanitaria primaria". 
L'Ambulatorio Medico Temporaneo ha sede presso la postazione di Continuità Assistenziale, in Largo Mandic, 1 Merate. L'accesso all'ambulatorio è possibile solo su appuntamento telefonando al numero 039 2369000 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. È inoltre possibile indirizzare una richiesta via mail all'indirizzo amt.merate@ats-brianza.it
Il dottor Eloulimy Aiman Hamed Abdou, con studio in via Pascoli a Merate, era approdato in paese nel luglio del 2021 in sostituzione di medici che avevano cessato il proprio incarico.


Il medico saudita era giunto a Merate il 12 luglio nello studio medico di Via Pascoli 13, in sostituzione della dottoressa Fortunata Palermiti, trasferitasi in un altro ambito territoriale. I pazienti sono così nuovamente senza medico di famiglia.

E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.