Merate: holi trip ''rovinato'' dal meteo ma il divertimento c'è


Festa a suon di musica e colori ma bagnata dalla pioggia. E' l'holi trip che si è svolto sabato pomeriggio sul pratone di via laghetto che ha contato decisamente presenze inferiori rispetto a quelle degli anni precedenti quando il sole battente aveva chiaramente incentivato la presenza dalle 14 fino a mezzanotte di migliaia di ragazzi.



Il tempo incerto che poi si è trasformato in pioggia, a tratti anche torrenziale, non ha favorito il successo a pieno della festa.
I ragazzi non si sono fatti comunque scoraggiare e ai piedi del palco hanno ballato, gridato, cantato a suon di musica, colorati anche dalla polvere sparata e che è stata la caratteristica dell'evento.

La circolazione, come da ordinanza, è stata modificata per consentire l'accesso in sicurezza all'area, a tutela anche dei gruppi di ragazzi in giro nell'area circostante. Le pattuglie di polizia locale hanno presidiato l'accesso su via Gramsci e via Laghetto da nord, dove era consentita solo l'uscita del flusso di traffico veicolare.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.