Risposta signor Ettore

Buonasera.
Eccomi nuovamente a scrivere, approfittando della gentile accoglienza del Direttore. Sig. Ettore, mi creda, quanto da lei scritto mi ha lasciato più che basito per tutte le imprecisioni. Ma veniamo punto su punto.
Cit: la fornitura di beni e servizi, non è la stessa in tutte le Regioni. Sig. Ettore, come prima cosa non ha argomentato in cosa consistano le " mancate forniture". Oltre a ciò mi permetto di farle notare che " semmai" il problema non è Nazionale, o se preferisce di Governo, ma di alcune amministrazioni locali. Cit: le adozioni ( anche per i single ), sono ancora un problema. Sig. Ettore, le do una informazione che spero non la destabilizzerà. Le adozioni per i single NON SONO CONSENTITE A NESSUNO. Pertanto non è una limitazione " solo" per gli omosessuali single.
Cit: il riconoscimento sul matrimonio egualitario...
Sig. Ettore se ne faccia una ragione. Il matrimonio è solo fra un uomo ed una donna e spero che questo possa rimanere per sempre. Nulla osta al fatto che due uomini, o due donne, decidano di vivere assieme " fino a quando morte non li separi" ma....... non è il " matrimonio " convenzionale.
Cit: uno solo dei due genitori potrebbe esercitare i diritti sul minore. Nessuno vieta all'altro di " adottare" il bambino con buona pace di tutti. Come disse il grande poeta Macchiavelli " il fine giustifica i mezzi" e.............. a tal proposito voglio essere progressista facendo questa affermazione.
Cit: scritture private che, il più delle volte, vengono impugnate e annullate dai soliti parenti. Sig. Ettore, mi perdoni, ma questo mi suona molto di " autogol". Ma come, molto spesso sono proprio i parenti, e quindi i più diretti interessati, a non condividere che le coppie gay abbiano figli e lo Stato dovrebbe essere il primo a schierarsi a favore ? Cit: gli italiani sono molto aperti mentalmente, il governo Meloni no, e sta facendo enormi passi indietro. Sig. Ettore, forse non si è accorto, ma questa è una stupenda contraddizione della sua precedente affermazione. Ma come, in un caso sono di "strette" vedute e subito dopo sono di " larghe" vedute. Per concludere. Amiamoci come meglio preferiamo e smettiamola di farci la guerra fra " progressiti" e " conservatori".
Emilio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.