Cernusco, Computer Business: nuova sede e spazi più ampi

Messaggio promozionale


L'apertura di un negozio non rappresenta solo un motivo di orgoglio per il tessuto economico del paese ma è anche gioia per la comunità che, in questo modo, vede contrastato il rischio di desertificazione dei piccoli centri abitati.

Il titolare Andrea Panzeri

Don Alfredo Maggioni ha così commentato l'apertura della nuova sede di Computer Business la società di Andrea Panzeri, specializzata nella vendita e assistenza di prodotti di informatica, software e hardware, che fornisce consulenze professionali personalizzate, e che da alcune settimane è attiva presso il centro Ellisse di Cernusco Lombardone, dopo il trasferimento dal negozio dove tutto è partito, nei pressi della stazione ferroviaria.

Galleria fotografica (vedi tutte le 52 immagini)

Sabato mattina alla presenza di tantissime persone, amici, clienti, autorità civili, esponenti delle forze armate, c'è stato il taglio del nastro nei locali che si affacciano sulla SP342dir Via Spluga 49.
Un ampio locale per l'accoglienza dei clienti con tanti prodotti in esposizione e poi l'area tecnica con diverse postazioni lavoro per l'assistenza. Un progetto curato sia nella vista d'insieme che nel dettaglio tecnico.

Andrea Panzeri con la moglie e i dipendenti/collaboratori

Con Denise e Marcello di Tornaghi&Tornaghi

Con le autorità civili e gli esponenti delle forze dell'ordine

Emozionato e felice Andrea Panzeri ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno permesso la crescita dell'azienda: i dipendenti e collaboratori per la passione e l'impegno profuso negli anni, i famigliari che lo hanno sostenuto anche in questa ultima sfida e poi i clienti che da sempre accordano fiducia alla Computer Business.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.