Merate, As Atletica: Vedana e Stella campioni provinciali
Gli atleti meratesi impegnati nei campionati provinciali individuali Cadetti-Cadette nel fine settimana a Saronno si sono messi in evidenza con eccellenti piazzamenti e prestazioni.
Nella giornata di sabato Filippo Vedana si è laureato campione provinciale nei 100 m ostacoli, con il riscontro cronometrico di 14,10 s in finale; il meratese si era presentato ai blocchi di partenza con il miglior tempo di qualificazione, avendo fatto segnare un ottimo 13,88 s in batteria.
Filippo Vedana
Alessandro Stella
Un altro titolo di campione provinciale per l'A.S.D. Merate Atletica è stato assicurato da Alessandro Stella, vincitore nei 300 m, completati in 38,66 s.
Nel primo pomeriggio di gare si sono messi in evidenza anche Edoardo Colleoni, quarto nel lancio del disco con la misura di 22,58 m, e Luca Teruzzi, quarto nel lancio del giavellotto con un lancio da 22,18 m.
Anche nella seconda giornata di gare gli atleti gialloblù si sono confermati nelle prime posizioni delle classifiche: Filippo Vedana si è laureato campione provinciale anche nei 300 m ostacoli, fermando il cronometro a 41,18 s, mentre Alessandro Stella ha concluso in quarta posizione la finale degli 80 m, con il tempo di 9,93 s.