Brivio: la 49esima Marcia della Solidarietà con l’Alveare


 

Neanche il tempo incerto ha fermato 255 persone dal partecipare nella mattinata di domenica 21 alla consueta Marcia della Solidarietà a sostegno della cooperativa sociale l'Alveare, giunta ormai alla sua 49esima edizione. Non solo podisti allenati, ma persone di tutte le età e capacità fisica hanno seguito il percorso di 8 chilometri ben segnalato e punteggiato da ristori, che facendo un giro ad anello li ha riportati al punto di partenza in piazza della Pace.

 

La camminata non competitiva ha riscosso dunque come sempre molto successo, permettendo ai partecipanti di godere delle bellezze del paese sostenendo con l'acquisto del cartellino d'iscrizione l'associazione briviese, che da 37 anni garantisce una completa integrazione nella società ai ragazzi diversamente abili.
Al termine dell'escursione gli arrivati hanno sostato presso la sede dell'Alveare per ricevere una maglietta commemorativa e godere di un piccolo rinfresco.

Come ogni anno è doveroso ringraziare il Gruppo Escursionisti Briviesi, la Pro Loco, l'Aido, il gruppo degli Alpini e Amici della Montagna, la Polisportiva 2B e l'Amministrazione comunale che garantiscono puntualmente lo svolgersi della manifestazione ormai diventata un appuntamento fisso per i cittadini.

I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.