Merate: è uscito il brano dei Martini Police, ''Vibe Check''

È uscito negli scorsi giorni "Vibe Check", il nuovo singolo della band brianzola Martini Police, che vede i fratelli meratesi Riccardo e Giovanni Colombo rispettivamente a chitarra, tastiera e voce, e batteria, l'olgiatese Lorenzo Villa alla chitarra e il padernese Matteo Martini al basso.


Il singolo è uscito per l'etichetta parigina "NUDA" ed è stato distribuito distribuito da "IDOL". Dopo l'EP Vibre Delivery Service, uscito lo scorso anno (clicca QUI), che li ha portati in tour per trenta date a fianco di artisti del calibro di Nu Genea, The Notwist e The Amazons, i quattro psych-rockers brianzoli sono tornati con un brano che mette in mostra ancora una volta tutta la loro travolgente energia.

 


All'uscita del brano è seguita anche la pubblicazione del video ufficiale, un visualizer coinvolgente che invita l'ascoltatore a unirsi alla band per una giornata soleggiata nella natura brianzola, correndo su e giù per i pendii collinari e cercando il posto perfetto dove rilassarsi ascoltando buona musica.


Il brano "Vibe Check" è stato prodotto, registrato e mixato da Enrico Bondi tra il Monalisa Studio di Milano e Legnano. Masterizzato da Alessandro Fumagalli presso Robot Studio (Alari Park), a Milano.


Lo scorso 29 aprile i Martini Police hanno suonato per la prima volta dal vivo "Vibe Check" durante uno speciale release party al Bloom di Mezzago, un grande concerto a cui hanno preso parte anche Dellacasa Maldive (vincitore del Premio Live Musica da Bere 2021), Aso e il dj aftershow di Mille Punti.

E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.