Airuno: tutto pronto per la 2°edizione della Fiera Agricola

È tutto pronto per la seconda edizione della Fiera Agricola di Airuno, giunta alla sua seconda edizione e organizzata quest'anno dalla Libera Imprenditoria Associata in collaborazione con la Coldiretti Como-Lecco. Da qualche giorno sono concluse le adesioni riservate alle aziende agricole del territorio e tutti i dieci posti che erano previsti sono stati prenotati.

La manifestazione si svolgerà domenica 21 maggio presso la piazza Resegone della frazione Aizurro di Airuno. In caso di maltempo la fiera sarà prevista per domenica 28 maggio. L'apertura avverrà alle 9:15. Saranno presenti espositori di vino, ortaggi, mezzi agricoli, formaggi, carne, uova, frutti rossi, zafferano e persino bava di lumaca. Inoltre la manifestazione accoglierà anche due associazioni: la ProLoco di Airuno e Foto Club. Per pranzo sarà allestito un punto ristoro dall'associazione "Amici di Tino" (consigliata la prenotazione per il pranzo al numero 339 4492144). Sarà presente inoltre anche un punto lettura della Biblioteca Comunale, gonfiabili gestiti da "Amici di Tino" e laboratori creativi svolti dalla cooperativa Liberi Sogni.

Sarà possibile parcheggiare in piazza Roma e nei posteggi liberi di Aizurro oppure lasciare il proprio mezzo presso la stazione ferroviaria di Airuno e arrivare a piedi seguendo la strada che porta alla frazione collinare.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.