Merate: il 21 saggio dell'AS Gym con una madrina speciale

Si svolgerà domenica 21 Maggio a partire dalle ore 18:30 presso il palazzetto dello sport di Merate il saggio di fine anno sportivo di ginnastica artistica dell'AS MERATE GYM.
"VIAGGIO INTORNO AL MONDO", così si intitola il tema della manifestazione a cui presenzierà un ospite speciale: la pluricampionessa della Brixia Brescia nonché della nazionale italiana MARTINA MAGGIO, atleta olimpionica finalista a Tokyo 2020.

"Un onore per la nostra associazione sportiva avere tra noi una ginnasta di questo calibro come Martina, coronamento di un'altra straordinaria stagione sportiva ricca di divertimento e successi" commentano cosi le istruttrici, capitanate dalla Presidentesse Giancarla Riva Gatti, colonna portante dell'As Merate Gym e persona molto nota nel settore della ginnastica della zona.

All'evento, Domenica 21 Maggio, si esibiranno i 160 atleti dei corsi, dai gruppi base della scuola elementare ai gruppi agonistici; i corsi dei più piccoli del baby gym avranno un momento dedicato interamente a loro nel pomeriggio del 31 Maggio.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.