Merate: il 21 saggio dell'AS Gym con una madrina speciale
Si svolgerà domenica 21 Maggio a partire dalle ore 18:30 presso il palazzetto dello sport di Merate il saggio di fine anno sportivo di ginnastica artistica dell'AS MERATE GYM.
"Un onore per la nostra associazione sportiva avere tra noi una ginnasta di questo calibro come Martina, coronamento di un'altra straordinaria stagione sportiva ricca di divertimento e successi" commentano cosi le istruttrici, capitanate dalla Presidentesse Giancarla Riva Gatti, colonna portante dell'As Merate Gym e persona molto nota nel settore della ginnastica della zona.
"VIAGGIO INTORNO AL MONDO", così si intitola il tema della manifestazione a cui presenzierà un ospite speciale: la pluricampionessa della Brixia Brescia nonché della nazionale italiana MARTINA MAGGIO, atleta olimpionica finalista a Tokyo 2020.
All'evento, Domenica 21 Maggio, si esibiranno i 160 atleti dei corsi, dai gruppi base della scuola elementare ai gruppi agonistici; i corsi dei più piccoli del baby gym avranno un momento dedicato interamente a loro nel pomeriggio del 31 Maggio.