Pazienti spiegazioni

Gentile Direttore.
Dal lontano 2016 Le ho inviato centinaia di interventi che bontà Sua ha pubblicato; raramente ho risposto ad attacchi sconclusionati al limite dell'offesa, visto che tali attacchi erano di soggetti nemmeno in grado di firmarsi, non meritavano e non meritano la mia attenzione.

Tuttavia ritengo di dover fare un regalo a tale Cristina senza cognome, questo per evitarle di pagare uno bravo e paziente con l'incarico di spiegarle il mio intervento,, lo faccio io, non tutto, non sono cosi paziente.

la battuta incriminata "è pure ingrassata" non era offensiva ,significava che i completini di Armani del Sig. Meloni (così definita) sono di almeno due taglie in più rispetto a quando era una lei e si vestiva da scappata di casa, mi pareva chiaro.

Respingo l'accusa di essere ossessionato dalla destra al potere, sono solo preoccupato per le persone per bene (vediamo se questa la capisce),
Rispetto all'insulso polpettone sul bodi shaming dovrebbe affibbiarlo ai suoi danti causa o padroni, che hanno inscenato un vero e proprio linciaggio nei confronti di Elly, colpevole di una improvvida risposta in una intervista con trentadue domande.

Spero di essere stato chiaro anche se non ci conto moltissimo
Grazie per l'attenzione

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.