ASST Lecco: in Pediatria fino a fine 2023 la dr. E. Massironi

La dottoressa Emilia Massironi
La dottoressa Emilia Massironi, già responsabile facente funzioni della Pediatria del San Leopoldo Mandic fino al gennaio 2019, all'arrivo del dottor Francesco Morandi, ha ottenuto un incarico libero professionale dall'ASST di Lecco fino al 31 dicembre 2023.

La specialista, classe 1958, ha partecipato all'avviso di selezione per soli titoli per il conferimento dell' incarico libero-professionale per lo svolgimento di attività di Medico Pediatra presso la S.C. di Terapia Intensiva Neonatale e Pediatria Lecco e la S.C. di Pediatria Merate, al fine di garantire il mantenimento dell'attività di Pronto Soccorso pediatrico.

 

L'impegno richiesto è fino a un massimo di tre turni la settimana di 12 ore ciascuno a fronte di un compenso lordo di 60 euro l'ora.

Il costo stimato dall'Azienda è di circa 69mila euro.

La dottoressa Massironi, durante il primariato di Alberto Bettinelli, era stata referente della Neonatologia e con la sua équipe in particolare si era occupata della cura dei cosiddetti “late preterm” ovvero i piccini venuti al mondo “in anticipo” tra la 34esima e la 37esima settimana o comunque con un peso non inferiore al 1,5kg.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.