Grazie agli ospedali di Merate e Lecco
Buongiorno
mi chiamo Valtolina Francesco sono di Merate e vorrei ringraziare pubblicamente tramite il vostro giornale il Dott. Triggiani e tutta l'equipe della cardio chirurgia dell'ospedale di L ecco A. Manzoni.
Ringrazio, anche se non citati nella lettera, il dott. Maggiolini e il reparto di cardiologia del San Leopoldo Mandic di Merate dal quale è stato impostato tutto l'inizio delle mie cure. Si sente parlare molto e male della Sanità italiana ,ma qui da noi possiamo solo che lodare il loro operato ;GRAZIE
Vi chiedo di pubblicare sul vostro giornale i ringraziamenti che ho allegato .
Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti
Francesco Valtolina
Vivere a 37 anni un'esperienza di un intervento importante e complicato al cuore lascia il segno dentro di te e in tutte le persone che ti amano e ti stanno vicino ed è grazie alle competenze professionali del Dr Triggiani e della sua equipe di Cardiochirurgia e di tutti i Medici e il personale della Rianimazione, Terapia Intensiva e del Reparto di Riabilitazione dell'Ospedale Manzoni di Lecco che oggi posso raccontarlo e continuare la mia vita che ormai temevo fortemente compromessa. Ringrazio tutti per la professionalità e competenza che unite alla capacità di vicinanza empatica al paziente e di attenzione al suo stato emotivo oltre che fisico mi hanno permesso di uscire da un'esperienza per me traumatica con uno sguardo sereno rivolto al mio futuro. Grazie a tutti voi!