Verderio: tre giorni di partite per la coppa dell'A.S. Successo oltre ogni aspettativa



Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la "Verderio cup": il torneo organizzato dalla società A.S. Verderio 1970 che da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio ha visto scontrarsi sul campo di calcio squadre del lecchese e non solo.




Al centro l'assessore Francesco Falsetto


La tre giorni, disputata su più campi presso il centro sportivo di via Aldo Moro, ha avuto il via con le partite della categoria primi calci 2014, per proseguire la domenica con le partite dei pulcini del 2015 e concludersi lunedì con le gare dei 2013: un tour de force all'insegna del divertimento e della sportività, dai più piccoli impegnati sul campo ai più grandi che hanno riempito le tribune per fare il tifo.

Come ogni evento sportivo che si rispetti non poteva mancare il punto ristoro: attivo dalle ore 8 per tutto il weekend e pronto a dissetare e sfamare atleti e spettatori con ogni tipo di leccornie.

Galleria fotografica (vedi tutte le 162 immagini)


Presente ieri a sostegno dei biancoverdi anche l'assessore allo sport Francesco Falsetto che, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ha voluto complimentarsi e rivolgere i propri ringraziamenti ai dirigenti della società e a chi si spende per renderne possibile l'attività: "è tutto merito dei volontari: fino a poco tempo fa rischiava di chiudere ed ora siamo qui a festeggiare il ritorno in seconda categoria della prima squadra".
F.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.