As Merate Gym: successi per le atlete al campionato FGI

Week-end di successi per le ginnaste dell’AS Merate Gym del settore promozionale. Domenica 16 aprile, presso la palestra delle scuole medie di Cornate d’Adda (MB), la Squadra Allieve per il livello B del campionato di Federazione composta da Marta Nebuloni, Sara Cereda, Irena Iocco e Irene Frigerio ha agguantato un meraviglioso 3° posto.




Sempre nel week end si è svolta la terza prova del campionato di eccellenza di 2° livello del circuito CSEN. Tra le Junior bellissimo successo per Emma Viganò nella classifica generale, dove è salita sul 2° gradino del podio. Nella stessa categoria Rebecca Motta ha ottenuto un meritatissimo 2° posto al volteggio. Complimenti anche a Valentina Broglia, Marta Cogliati e Melissa Pennati.



Nella categoria Senior Carola Benecchi ha raggiunto il 3° posto in trave, Giorgia Cipollini e Giulia Cogliati invece il 3° a pari merito a volteggio. Inoltre Giorgia ha agguantato la terza posizione ex aequo anche alle parallele asimmetriche. Congratulazioni anche a Marisol Benecchi per la sua ottima gara.




Caterina Iannetta, nella categoria Allieve B, ha ottenuto la 1^ posizione al corpo libero. Nella stessa competizione si sono definite le ginnaste che si sono qualificate per la finale nazionale CSEN che si svolgerà a Cesenatico ai primi di giugno: complimenti a Caterina, Rebecca, Melissa, Valentina, Giorgia, Marisol e Giulia. In bocca al lupo a tutte.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.