Merate: visite ginecologiche e ecografie gratuite l'01/05

Lunedì 1 maggio dalle ore 8 alle 20 il dottor Gregorio Del Boca e la dottoressa Anna Biffi presteranno gratuitamente la loro consulenza alle donne con una visita ginecologica e una ecografia, nell'ottica della prevenzione e della cura della persona, rimettendo al centro la figura del medico e della sua missione, a servizio della gente.



I due professionisti che per oltre vent'anni hanno prestato la loro professionalità all'ospedale san Leopoldo Mandic di Merate, divenendo un punto di riferimento nel loro campo e mettendosi a disposizione della donna e delle sue necessità, senza badare a orari né giorni, ma spendendosi in maniera encomiabile per la loro salute, hanno deciso di dedicare il primo maggio nuovamente a loro, e lo faranno in forma gratuita, per far sentire ancora la loro presenza e vicinanza.

L'iniziativa ha il sostegno di una serie di associazioni che sono da sempre al fianco delle donne, specialmente quelle più deboli e indifese e che hanno bisogno di aiuto: L'altra metà del cielo, Donne&Mamme, Lei, L'arcobaleno società cooperativa sociale onlus, Abbi cura di loro onlus, Rotary Merate.

 

Anna Biffi e Gregorio Del Boca

"Ci è sembrata una grande opportunità per le nostre donne con professionisti di tale livello e quindi abbiamo deciso di sostenere e diffondere l'iniziativa" ha detto Amalia Bonfanti presidente dell'Altra metà del cielo "Li ringraziamo per la loro disponibilità".


Per prenotare la visita è necessario chiamare il numero 0399908399 oppure scrivere un messaggio whatsapp al numero 366.97.39.848

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.