Brivio: anziano cade in casa. Sul posto 3 mezzi vvf e 118

Ingente dispiegamento di mezzi di soccorso per prestare aiuto a un anziano caduto in casa in via Cesare Cantù a Brivio nella mattinata di giovedì 27 aprile. Alla centrale del 112 è arrivata la chiamata di un vicino di casa che, da quanto è stato possibile apprendere, avrebbe sentito l'anziano gridare e sapendolo solo in casa ha così allertato i soccorsi.



Sul posto sono giunti l'ambulanza e ben tre mezzi di vigili del fuoco, uno da Merate e due da Lecco, tra cui l'autoscala. Il dispiegamento di mezzi di soccorso si è schierato sulla strada lungo il fiume data l'impossibilità a manovrare all'interno delle vie del centro storico di Brivio.



Una squadra di pompieri ha aperto la porta ai sanitari che hanno così preso in carico l'uomo e lo hanno trasportato per gli accertamenti del caso all'ospedale Mandic di Merate. La parata di mezzi del 115 ha destato parecchia curiosità tra le persone a passeggio sul lungo fiume che si sono fermate a guardare le operazioni di soccorso in realtà consistite, sembra, solo nell'apertura di una porta e poi nella presa in carico del paziente.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.