Brivio: la rassegna teatrale chiusa con gran successo
Si è conclusa la scorsa domenica la rassegna teatrale “Brivio a teatro” realizzata grazie alla collaborazione tra la ProLoco e la compagnia teatrale Ronzinante di Merate, che a partire dall’8 ottobre 2022 hanno portato ben 7 spettacoli al Teatro Excelsior Flavio Mauri dell’oratorio san Luigi, scegliendo tra le migliori compagnie non professionistiche del nord Italia.
La commedia in tre atti di Giuseppe Aronne "Di Male in Meglio", messa in scena dalla compagnia teatrale dell'Oratorio di Brivio, è stata la rappresentazione perfetta per terminare il ciclo con un pomeriggio divertente e coinvolgente. La Pro Loco si ritiene molto soddisfatta del successo ottenuto con questo programma “La rassegna ha destato la curiosità di chi non s'era avvicinato prima a questo genere di spettacoli, e ciò è positivo. Siamo contenti di come sono andate le cose perché, pur essendo la prima esperienza di una ‘rassegna made in Brivio’, il riscontro è stato incoraggiante.”
Per questo motivo l’associazione ha già anticipato che la stagione si ripeterà nel 2023-2024 con spettacoli “ancora più coinvolgenti, di ottimo livello e come sempre accessibili a tutti”. Un grazie speciale è stato rivolto a Don Emilio per aver permesso l’organizzazione e la possibilità di ripetere l’evento a partire già dal prossimo autunno.
I.Bi.