A Merate ha aperto un negozio di accessori, impianti musicali e sale di ascolto. E' Spinaudio hi-fi
Messaggio promozionale
Stefania e Luca con sindaco e vicesindaco il giorno dell'inaugurazione
"Spinaudio hi-fi" ha aperto i battenti. Il negozio, specializzato nella vendita di strumentazione e impianti di audio e video diffusione, ha infatti fatto il suo ingresso in città, nella giornata di sabato 15 aprile con un momento di inaugurazione alla presenza dell'assessore al commercio Giuseppe Procopio e del sindaco Massimo Panzeri, oltre di tantissime persone che hanno voluto visionare gli spazi rinnovati e l'esposizione particolarmente curata e ricca di accessori.
Al piano interrato, invece, una sala cinema, home theatre e ascolto che consente al cliente di poter visionare e "assaggiare" dal vivo la potenzialità di questa strumentazione che oltre ad essere di gamma elevata è anche di "impatto" dal punto di vista dell'arredo e del design.
Artefici di questa nuova iniziativa imprenditoriale nel settore del commercio sono Stefania Liotta e Luca Spina.
"Abbiamo deciso di dare una svecchiata al mondo dell'hi-fi" hanno raccontato "e dopo avere fatto indagini di mercato e preso visione del bacino di utenza abbiamo scelto Merate per aprire il nostro negozio. Il cliente potrà trovare sia linee moderne che retrò ed eleganti, che accontenteranno tutti i gusti. Offriamo assistenza e consulenza e la possibilità di testare sul posto i prodotti".
"Finalmente una bella notizia" ha commentato l'assessore Procopio in occasione dell'apertura del negozio "una saracinesca che si alza è sintomo di una città che è ancora attrattiva. Qui una passione si è trasformata in un lavoro e questo è sicuramente un valore aggiunto. E poi il sorriso che è ciò che la vendita online non può offrire. Qui invece è ciò che ti accoglie appena varchi la soglia del negozio".
Spinaudio hi-fi si trova in via padre Arlati 3 - Merate
