Montevecchia: il 1° maggio la giornata "Viviamo la memoria"



Lunedì 1° maggio a Montevecchia si terrà una giornata intitolata “Viviamo la memoria”.
Avrà inizio alle ore 10.30 con la S. Messa in chiesa parrocchiale presieduta da Don Peppino Barlocco “Fidei Donum”, amico di don Franco. A seguire, i fedeli sono invitati ad un pranzo conviviale presso la casetta comunale. Su prenotazione al numero 3394925910 ed entro il 25 aprile, si potrà usufruire di un pranzo completo con offerta libera; mentre, saranno disponibili senza prenotazione: salamelle alla griglia, patatine, formaggini e torte. Sono gradite le donazioni di torte e biscotti casalinghi.

Alle ore 14.00 si terrà un incontro per la presentazione dei progetti eseguiti nel 2022 e quelli da realizzare nel 2023, seguito alle ore 14.30 da un Intrattenimento Musicale con il Gruppo “the Bombardino’s Guitar Band”.

Infine alle ore 15.30 è prevista la finale del torneo di calcio tra Africa e Seggiano per l’assegnazione del trofeo, e a seguire, l’amichevole tra la squadra vincente e Montevecchia.

Il ricavato della manifestazione sarà totalmente devoluto a due scopi: il sostegno a Padre Rinaldo Do in Congo per la costruzione di un’aula scolastica a Kinkole Isiro e il progetto in memoria di Agostina Bossetti, ovvero il finanziamento per la scuola giovani infermieri dell’ospedale di Rutshuru nel nord Kivu in Congo.

Il rinnovo per la quota associativa all’anno 2023 è di 20 euro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.