Merate Atletica Promoline: vittorie e piazzamenti sul podio a Brescia e Cornaredo

I Ragazzi secondi classificati nella staffetta 3x800 m a Brescia


Nello scorso fine settimana gli atleti e le atlete delle categorie Ragazzi e Cadetti sono stati impegnati a Brescia e a Cornaredo.
Nella seconda tappa del Trofeo Marmotte per i Ragazzi, disputatasi sabato a Brescia, la squadra maschile dell'A.S.D. Merate Atletica Promoline composta da Tommaso Pirovano, Francesco Tentorio e Filippo Panzeri ha conquistato un ottimo secondo posto nella staffetta 3x800 m, con il tempo di 8' 14,40 s.
I Cadetti, invece, hanno gareggiato domenica a Cornaredo per la prima prova del Trofeo Cesare Brambilla. I meratesi hanno vinto tre medaglie d'oro: Filippo Vedana si è aggiudicato i 300 m ostacoli, con il tempo di 42,00 s, e il salto in alto, superando l'asticella posta a 1,76 m; il compagno di squadra Riccardo Paris si è imposto nel salto triplo, con la misura di 11,46 m.

Sul primo gradino del podio Filippo Vedana

Un altro piazzamento sul podio per la squadra gialloblù è stato conquistato da Alessandro Stella, 3° classificato negli 80 m, con il tempo di 10,12 s; Riccardo Paris si è ben comportato anche nel salto in alto, concludendo in 5^ posizione con la migliore misura di 1,62 m.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.