Merate: grande successo per il torneo di burraco di Casa Amica

Nella serata di sabato 15 aprile, la cooperativa sociale di appoggio a disabili Casa Amica ha organizzato il consueto torneo di burraco, che anche questa volta ha riscosso molto successo.

Presso la sede in via campi si sono riuniti 84 partecipanti che raccolti in tavoli da 4, si sono fronteggiati a colpi di combinazioni e scarti per ottenere il maggior numero di punti e guadagnarsi la vittoria. Presente all'incontro anche qualche giovane, a dimostrare che il gioco non ha età e il divertimento è assicurato per tutti, e il presidente Fulvio Beretta, che si è mescolato tra i giocatori per trascorrere qualche ora di svago in sana competitività.

Come sempre i volontari si sono dati da fare nella preparazione di aperitivi, lasagne e dolci accompagnati dal loro sorriso, garanzia di un buon servizio. L'evento si è concluso con la premiazione dei primi cinque classificati e una lotteria, che è stata il coronamento di un'altra piacevole serata in compagnia, il cui ricavato andrà a sostegno delle attività e progetti dell'ente.

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)

I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.