Calcio: Brianza Olginatese U17 campione del girone B

A una giornata dal termine del campionato, l’Under 17 Elite della U.S.D. Brianza Olginatese ha vinto il duro girone “B” di campionato. “Enorme soddisfazione per aver primeggiato anche su società del milanese che sempre hanno brillato nel settore giovanile – ha detto il presidente Roberto Spreafico. – Tanti complimenti al mister, al suo staff e a tutti i ragazzi tra i quali spiccano delle eccellenti individualità che avranno occasione di mettersi in mostra nelle fasi finali nazionali”.



I risultati raggiunti dalla squadra dell’allenatore Nicolò Conca sono importanti: 65 punti fatti in 25 partite, miglior rendimento casalingo, miglior rendimento esterno, miglior attacco con 88 reti, miglior difesa con soli 20 gol incassati. Manca ancora una partita da giocare, ma ormai la classifica parla chiaro. Durante l’ultima sfida giocata, la Brianza Olginatese ha battuto per 2 a 1 in casa l’Enotria 1908, seconda in classifica, rimasta a 57 punti.

Giusto festeggiare per il momento, senza perdere di vista l’ultima partita di campionato. Poi, per i giovani e per il mister, sarà il momento di concentrarsi sulle fasi finali, con l’obbiettivo di rendere questa stagione ancora più memorabile.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.